L’agriturismo è aperto tutto l’anno?

    Indicativamente da metà Maggio a metà Ottobre

    A quale ora si effettua il check-in ed il check-out?

    Il check-in si effettua dalle ore 15:00 alle ore 18:00. Gli appartamenti devono essere liberati entro le ore 09:00 del giorno di partenza.

    L’accesso alle piscine è gratuito?

    Ogni villa ha a sua disposizione gratuita la propria piscina esclusiva

    Nel prezzo è inclusa la biancheria da letto e da bagno?

    Sì, nel prezzo è inclusa la biancheria da letto e da bagno. Non è prevista la fornitura di teli da piscina.

    Le cucine degli appartamenti cosa hanno in dotazione?

    Ogni cucina è attrezzata con frigorifero/congelatore, lavastoviglie, piano cottura a gas con 4 fuochi, forno microonde, tostapane, pentole, piatti, bicchieri, posate e altri accessori. Nella Villa Trappoline è presente anche il forno elettrico.

    Accettate animali?

    Accettiamo molto volentieri i vostri amici animali che troveranno ampi spazi per giocare.

    Dove si può parcheggiare l’auto?

    Ogni villa è dotata di vari posto auto privati all’interno della struttura.

    Quanto distano i negozi e i ristoranti più vicini?

    L’agriturismo dista circa 500 metri dal paese di Monti, dove potrete trovare un negozio di alimentari, bar, ristorante e un ufficio postale. A Gaiole in Chianti (15 Km) o a Siena (18 Km) potrete trovare ottimi ristoranti e ogni genere di negozio.

    Nella struttura è disponibile un collegamento ad internet?

    Si, la struttura è dotata di rete wireless Wi-Fi per l’accesso gratuito ad internet.

    E’ presente l’aria condizionata?

    Si, ogni villa è dotata di un sistema autonomo di aria condizionata per singolo vano.

    Con quali modalità è possibile pagare il soggiorno?

    Accettiamo le carte di credito Visa e Mastercard, bancomat e contanti sino alla soglia ammessa dalle normative vigenti.

    Quanto è l’importo della caparra da versare all’atto della prenotazione?

    Sarà trattenuta una caparra del 20% all’atto della prenotazione. Saldo all’arrivo.
    In caso di cancellazione la caparra non sarà rimborsata.

    Quali lingue sono parlate dai gestori dell’agriturismo?

    Inglese e francese.

    Per ogni esigenza o curiosità non esitate a scriverci o a telefonarci: saremmo lieti di rispondere a tutte le vostre domande e faremo sempre del nostro meglio per soddisfare le vostre richieste e rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile!