TERRITORIO


PRENOTA IL TUO SOGGIORNO PRESSO AGRITURISMO LE TRAPPOLINE
ARRIVO
NOTTI

L’Agriturismo “Le Trappoline” è situato in una splendida posizione panoramica tra le verdi colline di Gaiole in Chianti,  nella amena località di Monti in Chianti.
Da sempre questo territorio è stato amato e rispettato da turisti di ogni parte del mondo, non soltanto per la specialità dei prodotti vitivinicoli, ma anche per le atmosfere di rara bellezza.
In questo contesto l’Agriturismo “Le Trappoline” è un’oasi di pace, lontana dal traffico cittadino, ricca di suggestioni e fonte sicura di tranquillità e relax.
Si può stare seduti ad apprezzare l’aria pura ed incontaminata, leggendo un libro o divertendosi a cuocere qualcosa al barbecue. Oppure gustarsi lo scenario fantastico della nostra campagna facendo un bagno nella piscina o prendendo il sole nell’ampio solarium circondato dal verde prato.
L’ubicazione de “Le Trappoline” è un ottimo punto di partenza per escursioni alla scoperta di itinerari fra le colline ed i boschi limitrofi.
Luoghi da visitare (come il castello di Brolio, dimora dei baroni Ricasoli) sono vicini a “le Trappoline”, così come i paesi caratteristici del Chianti: Gaiole, Radda, Greve. La città di Siena è a soli 18 chilometri dal nostro agriturismo.
Franco, Danilo e Fabio e tutti gli altri componenti della famiglia Casini saranno lieti di accogliervi nella loro struttura: vogliamo offrirvi un grande ricordo fatto di emozioni, familiarità ed accoglienza, magari brindando, al vostro arrivo, con un bel calice di Chianti Classico I Sodi !